rotate-mobile
Sfide decisive

Sondrio, al Palio delle contrade sarà una serata di finali

Intanto, in classifica generale prosegue il serratissimo duello tra San Rocco e Piastra

Penultima serata di giochi e sfide oggi (domani è in programma la cena in piazza Garibaldi) al Palio delle contrade di Sondrio ed arriva il momento delle finali per l'assegnazione delle posizioni di rincalzo e del gradino più basso del podio nei tre tornei sportivi.

Si comincia alle 20,30 con due match di volley, la finale per il quinto posto e quella per la terza posizione; a seguire, attorno alle 21,20, l'unico gioco della serata, e poi si riparte con i tornei sportivi con la stessa "formula" di quello di volley e cioè con le due partite che assegneranno la quinta (e la sesta) e la terza (e la quarta) posizione, prima nel basket e poi nel calcio.

Il programma della serata verrà preceduto, come di consueto in questi giorni, dal Palio dei piccoli, che prenderà il via alle 19,15.

Ieri sera

Intanto, ieri sera, San Rocco si è aggiudicato il gioco dell' "Ubriaco", riprendendosi la vetta solitaria della classifica che prima condivideva con Piastra. Nel gioco, alle spalle di San Rocco si sono piazzate Milano, Brigata Orobica e Trieste.

Nei tornei sportivi, invece, si sono giocate le finali per il settimo/ottavo posto: nel calcio vittoria di Milano su Trento per 5-2, con la squadra in maglia rossa che in precedenza era stata sconfitta nella semifinale Silver da Brigata Orobica (1-4); nel basket Ronchi ha avuto la meglio proprio su Milano (28-14), in precedenza superata anche da Trieste per 33-21; nel volley, infine, settimo posto per Ponchiera che si è imposta su Trento con il punteggio di 33-25.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, al Palio delle contrade sarà una serata di finali

SondrioToday è in caricamento