rotate-mobile
Nella serata di ieri / Teglio

Brutta caduta dalla bicicletta a Prato Valentino: donna portata a Sondalo

Preoccupazione per l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri

Attimi di paura ieri nel tardo pomeriggio a Prato Valentino, nel territorio comunale di Teglio: una giovane donna ha perso il controllo della sua bicicletta ed è finita rovinosamente a terra battendo violentemente la testa e la spalla.

I soccorsi sono stati allertati alle 19,37 inizialmente in codice giallo, quello di media gravità che, però, è diventato rosso (massima gravità) quando i soccorritori stessi sono giunti sul posto con due ambulanze e l'elicottero alzatosi in volo dalla piazzola dell'ospedale Morelli di Sondalo.

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri che hanno potuto accertare come la ciclista avesse fatto tutto da sola e nessun altro veicolo era coinvolto nel sinistro. La donna è stata trasportata sempre in codice rosso all'ospedale Morelli di Sondalo dove è giunta pochi minuti prima delle 21.

Come riportano i militari, nella serata di ieri la ciclista è stata tenuta sotto osservazione per il colpo subito alla testa per il quale, comunque, fortunatamente non avrebbe riportato conseguenze. Più gravi, invece, le ferite riportate alla spalla che ha subito una frattura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta dalla bicicletta a Prato Valentino: donna portata a Sondalo

SondrioToday è in caricamento