rotate-mobile
Cronaca Tirano

Spaccio di droga, arrestati due giovani tiranesi

Fermati per strada: i carabinieri della Compagnia di Tirano hanno rinvenuto la sostanza stupefacente occultata all’interno delle maniglie dell'auto che li trasportava

Durante il fine settimana di ferragosto, sul fronte della prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, i carabinieri della Compagnia di Tirano hanno tratto in arresto due giovani del luogo, B.S. e B.R., rispettivamente classe 1996 e 1997, già conosciuti per reati inerenti gli stupefacenti. Durante il controllo i carabinieri hanno rinvenuto, occultati all’interno delle maniglie della vettura che trasportava i due sospettati, 54 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish.

Nelle abitazioni dei due è stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento della droga, prove della destinazione allo spaccio della sostanza. Uno dei ragazzi è stato anche sottoposto ad accertamenti medici per aver dichiarato di aver ingerito della droga per sfuggire al controllo; accertamenti che non hanno destato preoccupazioni ai sanitari ed è stato dimesso senza ulteriore prognosi.

Per i due, arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli obblighi cautelari della reclusione in carcere per  B.S. mentre per  B.R. è stata comminata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Tirano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestati due giovani tiranesi

SondrioToday è in caricamento