rotate-mobile
Ore d'apprensione / Berbenno di Valtellina

Prende il treno e sparisce nel nulla: ore d'apprensione per un 17enne

Manca da casa anche un coetaneo di Colico: i due casi sono collegati?

Ha preso un treno da Berbenno in direzione Colico e di lui si sono perse le tracce: sono ore di grande apprensione per i familiari e gli amici di un 17enne valtellinese, Stefano, che è scomparso nella giornata di ieri, giovedì 21 marzo.

Dopo che il ragazzo è salito sul treno a Berbenno, infatti, nessuno lo ha più visto nè è riuscito a contattarlo, Subito è scattato l'allarme e i suoi familiari hanno diffuso una sua foto e un appello sui social e tramite whatsapp.

In caso di avvistamenti o informazioni proprio i familiari invitano a contattare i carabinieri.

Il ragazzo scomparso da Berbenno

Altro scomparso

Stefano non è l'unico giovane scomparso nella giornata di ieri, visto che da Colico si sono perse le tracce di Edoardo Galli: alto 1,80 metri, corporatura normale, ha capelli e occhi chiari. Al momento della scomparsa aveva addosso un giubbetto di jeans di colore blu scuro, un pile e pantaloni beige, scarpe bianche Adidas. La Prefettura ha diffuso foto e descrizione dell'adolescente, specificando che “chiunque dovesse avere notizie o avvistare il ragazzo” deve a darne pronta comunicazione alla stazione carabinieri di Colico, al numero 0341940106.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il treno e sparisce nel nulla: ore d'apprensione per un 17enne

SondrioToday è in caricamento