rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo spot della Tim immortala il Legnone

Avete riconosciuto qualcosa di familiare?

Da qualche settimana è in onda la nuova campagna di comunicazione TIM dal claim "È bello avere tutto", firmata dall'agenzia Havas Milan, che si basa sul linguaggio universale del ballo. Nello spot tv, della durata di 60 secondi, il protagonista è il ballerino tedesco noto con il nome Just Some Motion, youtuber e star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni. Alternate alle sue plastiche movenze vediamo susseguirsi varie altre scene in cui le più svariate persone, in vari luoghi, ballano nella stesso modo.

Avete riconosciuto qualcosa di familiare? Si balla in casa, fuori, sul luogo di lavoro in palestra, in spiaggia o sulla neve, a scuola o su di un tram e tra le nostre montagne. Se fate attenzione, al 40 secondo potrete vedere il monte Legnone e - per chi è dell'Alto Lario - al 43" la foce del san Vincenzo a Gera Lario.

ECCO LO SPOT COMPLETO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo spot della Tim immortala il Legnone

SondrioToday è in caricamento