rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Brutto infortunio

Cade dalle scale mentre va in un terreno coltivato: donna grave in ospedale

E' successo a Mossini: la 68enne si è rotta una spalla ed è stata trasportata al "Morelli" di Sondalo

Stava scendendo le scale per recarsi in un terreno coltivato quando, per ragioni al vaglio degli inquirenti (sul posto sono giunti gli uomini della Questura di Sondrio) è caduta riportando la rottura della spalla. E' accaduto a una donna di 68 anni a Mossini, frazione del capoluogo, con l'allarme scattato in codice rosso, quello di massima gravità, questa mattina attorno alle 9.

Sul posto sono arrivati, oltre agli agenti della Questura, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio, due ambulanze, un'automedica e l'elicottero. La donna ha ricevuto le prime cure in loco per poi essere trasportata all'ospedale Morelli di Sondalo dove è giunta attorno alle 11,30 ancora in codice rosso, anche se, a quanto trapela, non sarebbe in pericolo di vita.

Si indaga non soltanto per ricostruire la dinamica della caduta, ma anche quando quest'ultima possa essere avvenuta: non si esclude, infatti, che l'incidente possa essersi verificato alcune ore prima del ritrovamento della donna ferita nel terreno coltivato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle scale mentre va in un terreno coltivato: donna grave in ospedale

SondrioToday è in caricamento