rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Morbegno

Morbegno, beccati senza documenti: fogli di via per due marocchini pregiudicati

Continua inoltre la lotta a cocaina ed eroina in Bassa Valle

Prosegue con efficacia l’azione di controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri per il contrasto alla criminalità diffusa ed allo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel fine settimana i Carabinieri di Morbegno hanno effettuato il fermo di identificazione nei confronti di due pregiudicati di nazionalità marocchina risultati entrambi privi di documenti; venivano pertanto deferiti all’A.G. e proposti per l’irrogazione di un foglio di via obbligatorio ed un ulteriore provvedimento di espulsione.

Inoltre, uno di essi veniva deferito per inottemperanza a decreto di espulsione e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti per il possesso di una modica quantità di cocaina.

Tirano, ubriaco urla frasi sconnesse contro la caserma e fugge in auto: preso

Ancora a Morbegno, i Carabinieri hanno denunciato per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Talamona un pregiudicato morbegnese 43enne.

Nel corso dei controlli effettuati in Cosio Valtellino, i Carabinieri di Morbegno segnalavano alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 55enne pregiudicato della Bassa Valle poiché trovato in possesso di una modica quantità di cocaina ed eroina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, beccati senza documenti: fogli di via per due marocchini pregiudicati

SondrioToday è in caricamento