rotate-mobile
Cronaca

Incidente mortale a Sorico, muore 44enne di Rasura

La tragedia questa mattina poco dopo le 6

È un uomo di 44 anni residente a Rasura, comune della Valgerola, la vittima dell’incidente avvenuto a Sorico poco dopo le 6.

Secondo una prima ricostruzione, Davide Balossi si trovava sul sedile posteriore a bordo di un Suv con altri tre uomini. I carabinieri della compagnia di Menaggio stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto  sul lungo rettilineo della Statale Regina che collega Ponte del Passo alla Statale 36.

Sembrerebbe che un camion, diretto verso la Valtellina, abbia svoltato a sinistra in attesa che si aprisse del tutto un cancello elettrico. In senso opposto proveniva l'auto con a bordo i 4 uomini e, per ragioni ancora da chiarire, è avvenuto il volento impatto che è costato la vita del 44enne.


 

Un morto e tre feriti

Alla guida del camion c'era un uomo di 58 anni residente a Caiolo. Alla guida del suv c'era un uomo di 51 anni residente a Piantedo. Sul sedile anteriore del passeggero, invece, si trovava un rumeno di 33 anni mentre a fianco a Balossi sedeva un uomo di 41 anni di Verceia. Come detto Balossi è morto sul colpo mentre un altro è rimasto ferito in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due sono rimasti feriti in modo lieve.

Leggi la notizia su QuiComo.it


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sorico, muore 44enne di Rasura

SondrioToday è in caricamento