rotate-mobile
Rallentamenti e disagi

Auto si ribalta nella galleria del Monte Barro: mattinata difficile sulla Statale 36

E' accaduto dopo l'impatto con un'altra vettura nella carreggiata in direzione della Valtellina

Mattinata difficile per chi si è messo in viaggio verso la Valtellina e la Valchiavenna lungo la Statale 36 oggi: all'interno della galleria del Monte Barro proprio in direzione Nord, infatti, si è verificato attorno alle 9,30 un incidente che ha coinvolto due auto, una delle quali si è poi ribaltata.

Come riportano i colleghi di LeccoToday sono state 1uattro le persone coinvolte nello schianto: si tratta di due uomini di 73 e di 75 anni, di una ragazza di 22 anni e di un altro giovane sempre ventenne. Due persone sono state trasferite in ospedale in codice giallo e una terza in verde.

L'allerta era scattata in codice rosso e a raggiungere il luogo dell'incidente erano stati due ambulanze della Croce Verde di Bosisio Parini inviate da Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - i vigili del fuoco del comando di Lecco e l'auto con il medico oltre alla polizia stradale.

Le operazioni di soccorso e di accertamento della dinamica dell'incidente, oltre che di pulizia della strada, sono durate più di un'ora causando rallentamenti e disagi alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta nella galleria del Monte Barro: mattinata difficile sulla Statale 36

SondrioToday è in caricamento