menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiavenna, un week end di controlli mirati sulla viabilità di Via Violina

Oltre 40 le sanzioni rilevate

A Chiavenna è stato un week end di controlli mirati sulla viabilità di Via Violina e sul rispetto dell'ordinanza prevista nei fine settimana che istituisce il divieto di accesso da Via Buzzetti. 

La polizia locale associata ha effettuato numerosi interventi su questi tratti di strada nelle giornate di sabato e domenica. Il risultato del lavoro, oltre che di presidiare il territorio, si è tradotto in oltre quaranta sanzioni rilevate. 

"Siamo convinti - ha commentato Davide Trussoni, assessore del comune di Chiavenna - che la scelta di chiudere al traffico generale il transito su via Violina nei fine settimana rappresenti un percorso da confermare. Per questo motivo servono azioni mirate che facciano rispettare queste regole che come amministrazione abbiamo condiviso con i nostri cittadini residenti nella zona. Li abbiamo ascoltati, incontrati ed insieme abbiamo deciso per tutelare la vivibilità della zona. Ora si tratta di fare rispettare quanto deciso.  I controlli proseguiranno anche nei prossimi fine settimana. "

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento