rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Chiavenna

Chiavenna, hashish ed eroina in casa: arrestato spacciatore

Il 47enne è stato dapprima perquisito in un locale pubblico

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chiavenna, nella serata di lunedì, hanno arrestato un cittadino italiano, trovato in possesso di eroina e hashish, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto all’uso e allo spaccio di stupefacenti, la notte tra lunedì e martedì scorsi, in Chiavenna, nei pressi di un esercizio pubblico, un 47enne è stato sottoposto ad una perquisizione dai militari, che avevano fondato motivo di ritenere che stesse nascondendo della droga.

Avendogli trovato addosso dell'hashish, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo a Chiavenna, dove sono stati rinvenuti altri stupefacenti del tipo eroina, hashish e un bilancino di precisione, solitamente utilizzato per preparare le dosi per i “clienti”.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, dopo le formalità di rito, portato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, hashish ed eroina in casa: arrestato spacciatore

SondrioToday è in caricamento