menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo Vanoni durante la trasmissione (Immagine Rai)

Carlo Vanoni durante la trasmissione (Immagine Rai)

Morbegno a Geo&Geo con Carlo Vanoni

Carlo Vanoni: "Il mio luogo del cuore? Morbegno, in provincia di Sondrio"

Siamo a Geo&Geo, nota trasmissione Rai, e quando la presentatrice Sveva Sgramola chiede a Carlo Vanoni quale sia il suo luogo del cuore, la risposta è semplice e immediata: "Il luogo del cuore è quello dove sono nato: Morbegno in provincia di Sondrio". Sullo sfondo nel frattempo appaiono, su tutti gli schermi d'Italia, alcune immagini della Città del Bitto.

Carlo Vanoni, si legge sul suo sito, da vent’anni si dedica a tempo pieno al mondo dell’arte contemporanea, come consulente di gallerie e mostre. Con Luca Berta ha pubblicato A letto con Monna Lisa. Storia dell’arte per pendolari tradotto in inglese (In bed with Monna Lisa) da cui è nato lo spettacolo teatrale L’arte è una caramella presentato in molti teatri italiani.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVanoniCarlo%2Fvideos%2F10154906625790977%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, cosa riapre dal 26 aprile e cos'è la zona gialla rinforzata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento