rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giacomo Filippo

Il mistero dell'auto fantasma abbandonata in mezzo alla strada a San Giacomo Filippo

Lo strano caso in Valchiavenna: nessuno sa come il veicolo sia arrivato in mezzo alla carreggiata a Vho. Il proprietario risulta irreperibile ed è stato cancellato anagraficamente anche dal comune di residenza da diverso tempo

Una vera auto fantasma. È quella scoperta in mezzo alla strada, in sosta, dagli agenti della polizia locale di Chiavenna in località Vho, all'interno del territorio comunale di San Giacomo Filippo. Il veicolo è stato rinvenuto ieri, mercoledì 12 maggio 2021, abbandonato nel mezzo della carreggiata, senza permettere il transito degli altri mezzi.

L'auto, sprovvista di assicurazione e non revisionata, è stata rimossa e posta sotto sequestro ma il mistero si infittisce. Il proprietario, infatti, risulta irreperibile ed è stato cancellato anagraficamente anche dal comune di residenza da diverso tempo.

La polizia locale Chiavenna ed Uniti, coordinata dal comandante Maurizio Frenquelli, sta ora effettuando delle indagini per ricercare il proprietario e per capire chi ha portato la macchina a Vho per poi lasciarla in mezzo alla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero dell'auto fantasma abbandonata in mezzo alla strada a San Giacomo Filippo

SondrioToday è in caricamento