rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Traffico rallentato

Incidente ad Abbadia Lariana, chiusa la corsia di sorpasso sulla SS36 in direzione Milano

Nel sinistro coinvolte due auto all'interno della galleria Borbino. Tecnici di Anas al lavoro per ripristinare al più presto la normale circolazione

Sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata in direzione sud, con chiusura della corsia di sorpasso e transito consentito sulla corsia di marcia, in corrispondenza del km 58,180 ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un incidente che ha coinvolto due autovetture in corrispondenza della galleria “Borbino”.

L'allarme è scattato alle 9,49 quando sono stati attivati i soccrsi, in codice giallo, proprio per l'incidente che ha coinvolto due vetture e seu persone, tutti giovani d'età compresa tra i 21 e i 36 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia stradale di Lecco.

I feriti stanno ricevendo le prime cure, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazione, tanto che le due ambulanze stanno "operando" rispettivamente in codice giallo e codice verde.

La normale circolazione sarà ripristinata appena possibile, a seguito della rimozione dei veicoli incidentati e della pulizia del piano viabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Abbadia Lariana, chiusa la corsia di sorpasso sulla SS36 in direzione Milano

SondrioToday è in caricamento