rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Attualità

Passato il Capodanno traffico e incidenti sulla SS38

Martedì di rientro per numerosi vacanzieri. La situazione

Passato il Capodanno è tempo di rientro per buona parte delle persone che hanno scelta la provincia di Sondrio per accogliere il 2024. Lungo la strada statale 38 "dello Stelvio" dalla tarda mattinata di oggi, martedì 2 gennaio 2024, si registrano rallentamenti e code, soprattutto in direzione Lecco/Milano.

Nel territorio comunale di Teglio, nella frazione di San Giacomo, un incidente tra due auto, avvenuto una manciata di minuti prima di mezzogiorno, sta condizionando non poco la viabilità. Discorso analogo per l'atavica situazione di Tirano. Lungo il "tirone" del Campone, fino a Lovero, si segnalano quasi 6 chilometri di coda.

Aggiornamento delle ore 15.30

Il flusso di traffico che, principalmente, giunge dall'Alta Valtellina ha raggiunto la tangenziale di Sondrio. Al momento ad ovest del capoluogo valtellinese si registrano circa 3 chilometri di coda nell'area del santuario della Sassella, al confine con il comune di Castione Andevenno. 

Aggiornamento delle ore 16.15

Un altro incidente è avvenuto lungo l'arteria stradale principale della Valtellina. Verso le ore 15,30 due autovetture si sono scontrate sulla SS38 nel territorio comunale di Piateda, in località Fiorenza. Grosse ripercussioni sulla carreggiata nord con code lunghe fino a 3 chilometri, fino oltre Chiuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passato il Capodanno traffico e incidenti sulla SS38

SondrioToday è in caricamento