rotate-mobile
Attualità

Lorenzo Grillo Della Berta nel CdA del Besta di Milano: scelto da Fontana

L'ex vicesindaco di Sondrio, attuale segretario provinciale della Lega, designato dal presidente lombardo tra i componenti dei consigli di amministrazione delle quattro Fondazioni Ircss lombarde

C'è anche il sondriese Lorenzo Grillo Della Berta tra i designati dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per gestire le quattro Fondazioni IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di diritto pubblico lombarde. L'attuale segretario provinciale della Lega in provincia di Sondrio (ex assessore e vicesindaco del capoluogo), medico otorinolaringoiatra, oggi direttore socio-sanitario del distretto di Morbegno, siederà nel Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta di Milano. Con lui sono stati scelti, con decreto, Marta Marsilio (presidente), Paolo Boldini e Bruno Simini.

Definiti anche i responsabili di Ca' Granda Policlinico di Milano, l'Istituto Nazionale dei Tumori e del Policlinico San Matteo di Pavia:

  • CA' GRANDA POLICLINICO MILANO: Marco Giachetti (presidente); Roberto Lino Giuseppe Comazzi, Giorgio Bonassoli, Marina Gerini, Fabio Mosca.
  • ISTITUTO DEI TUMORI: Gustavo Galmozzi (presidente); Stefano Bolognini, Carlo Lucchina, Sonia Madonna, Simona Tesolin.
  • SAN MATTEO PAVIA: Alessandro Venturi (presidente); Gianluca Orioli, Massimo Menna, Paola Panzeri, Paola Vilardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Grillo Della Berta nel CdA del Besta di Milano: scelto da Fontana

SondrioToday è in caricamento