rotate-mobile
Più dinamico e accattivante / Madesimo

Madesimo: il Consorzio turistico presenta il suo nuovo sito web

L'obiettivo è quello di esaltare le caratteristiche di vivibilità, autenticità e varietà dell’offerta della località valchiavennasca

Un nuovo sito dinamico, interattivo e ricco di contenuti. A presentarlo è il Consorzio Turistico di Madesimo: con ww.madesimo.eu la località turistica valtellinese è pronta a presentarsi sul mercato e competere con le altre destinazioni italiane e internazionali. Il progetto ha avuto come obiettivo quello di definire una nuova strategia che permettesse di esaltare le caratteristiche di vivibilità, autenticità e varietà dell’offerta di Madesimo.

Un’occasione perfetta anche in vista dei Giochi Olimpici di Milano - Cortina 2026 e del riammodernamento degli impianti sciistici a 3.000 metri della Val di Lei gestiti dalla Ski Area Valchiavenna S.p.A.

Su www.madesimo.eu sarà possibile trovare tutti i contenuti utili per vivere al meglio Madesimo e il suo territorio, in versione estiva ed invernale. Dalle attività sportive alle camminate, allo shopping, alla ristorazione, per arrivare agli eventi in programma e la possibilità di prenotare direttamente gli alloggi dallo stesso portale; il sito mira a diventare un punto di riferimento fondamentale per chiunque visiti il paese e la Valchiavenna. Il sito madesimo.eu, su cui convergono ora anche i domini madesimo.com e madesimo.it., diventa l’unico portale ufficiale della stazione sciistica e meta estiva di montagna; gli utenti potranno trovare così con maggior facilità e rapidità tutte le informazioni di loro interesse.

Un ringraziamento particolare viene rivolto dal territorio alla Comunità Montana della Valchiavenna, che ha fortemente creduto e sostenuto il progetto. All’interno del sito saranno presenti molte delle bellezze ed esperienze dell’intera offerta turistica della Valchiavenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madesimo: il Consorzio turistico presenta il suo nuovo sito web

SondrioToday è in caricamento