rotate-mobile
Lavori in galleria

Domani sera chiude per lavori la Statale 38

Anas ha programmato lavori di manutenzione in galleria nel tratto compreso tra Grosio e Sondalo

Si sommano i lavori programmati da Anas, le chiusure e i conseguenti disagi per gli automobilisti che, nei prossimi giorni, si troveranno a percorrere la strada Statale 38 in provincia di Sondrio. Oltre agli interventi previsti lungo la Variante di Morbegno, infatti, proprio Anas ha messo in calendario lavori di manutenzione periodica degli impianti tecnologici nelle gallerie "Valmaggiore Bolladore" e "Mondadizza".

Per consentirli, la strada Statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese) dalle 22:00 di lunedì 20 alle 5:00 di martedì 21 giugno e tra le 22:00 di mercoledì 29 e le 5:00 di giovedì 30 giugno, nell’ambito dei territori comunali di Grosio e Sondalo.

Durante la chiusura il traffico da Sondrio in direzione Bormio sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Grosio/Grosotto (km 76,400) con prosecuzione sulla Provinciale 27 e rientro in statale allo svincolo di Le Prese (km 86,600). Percorso inverso per la circolazione diretta a Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sera chiude per lavori la Statale 38

SondrioToday è in caricamento