Il settimo in provincia / Bormio

Bormio, torna operativo l'ufficio postale

La sede è stata sottoposta a lavori di ammodernamento e ristrutturazione nell'ambito del progetto Polis

Ha riaperto oggi al pubblico l’ufficio postale di Bormio in via Lungo Frodolfo Ezio Vanoni 5.

Sono terminati nella sede di Bormio, infatti, i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere anche tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis - Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila Comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio..

Tra gli interventi effettuati, il rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche e ribassate per andare incontro alle esigenze della clientela. Dotato di ATM Postamat disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, presso l’ufficio postale di Bormio sono disponibili anche i servizi Inps (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Quello di Bormio è il settimo ufficio postale della provincia di Sondrio interessato dagli interventi del Progetto Polis. Gli altri, già operativi, sono: Civo, Mello, Forcola, Rogolo, Castione Andevenno e Livigno.

L’ufficio postale di Bormio è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e sabato fino alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bormio, torna operativo l'ufficio postale
SondrioToday è in caricamento