rotate-mobile
Quadrangolare di prestigio

Nel weekend il grande volley femminile sbarca a Sondrio

Prima edizione del torneo "Città di Sondrio, memorial Attilio Tempra" con quattro squadre di serie A1 e serie A2

Il grande volley sbarca a Sondrio. Nelle giornate di domani e domenica (17-18 settembre), infatti, sul parquet del Palascieghi Pini è in programma la prima edizione del trofeo Città di Sondrio, primo memorial Attilio Tempra.

Partecipanti e programma

Organizzata da Up Events e dalla Nuova Sondrio Sportiva Volley, la manifestazione fa parte di un progetto turistico sportivo più ampio che vede la partecipazione in partnership della Provincia di Sondrio, dell’Unione dei Comuni della Valmalenco, del Comune di Sondrio, del Comune di Teglio, del Comune di Aprica e del Bim oltre a quelle del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, in qualità di capofila, e del Consorzio Turistico Media Valtellina.

Vi prenderanno parte la Volley Bergamo 1991, la squadra più blasonata d’Italia, e la Megabox Vallefoglia, formazione emergente e molto ambiziosa, di serie A1; la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, team di spessore che punta alle primissime posizioni in A2, e l’Esperia Cremona, neopromossa in A2 e desiderosa di posizionarsi bene nella nuova categoria.

Il programma del torneo prevede domani alle 16 la prima semifinale tra Megabox Vallefoglia e Esperia Cremona e, a seguire, quella tra il Volley Bergamo 1991 e la Futura Giovani di Busto Arsizio. Domenica alle 16 sul parquet del PalaScieghi Pini si disputerà alle 16 la finalina per il terzo e quarto posto e, a seguire, la finalissima.

Gli organizzatori hanno fissato in 7 euro il costo del biglietto per singola giornata mentre in 10 euro quello del biglietto che permetterà agli appassionati di gustarsi lo spettacolo sia domani che domenica.

Info ticket: 3356079377 (Antonella) oppure alla mail: sondriosportivavolley@virgilio.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend il grande volley femminile sbarca a Sondrio

SondrioToday è in caricamento