Grande ottimismo

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: "La Valtellina rispetterà i tempi previsti"

L'annuncio del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana al termine della cabina di regia tenutasi nella giornata odierna

"Un ulteriore e importante passo avanti verso il traguardo delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine della cabina di regia sulle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, cui ha partecipato in collegamento da Milano. All'appuntamento sono intervenuti tutti i soggetti istituzionali interessati, a vario titolo, all'organizzazione dell'evento e alle tematiche in discussione.

"Anche in questa occasione - ha aggiunto Fontana - il clima è stato molto collaborativo e caratterizzato del comune denominatore di voler centrare l'obiettivo nei tempi prestabiliti. Nel definire quelli che sono gli investimenti strutturali da effettuare e le tempistiche previste dai cronoprogrammi, abbiamo evidenziato come per Milano e per la Valtellina tutto prosegua con la massima condivisione degli attori chiamati in causa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: "La Valtellina rispetterà i tempi previsti"
SondrioToday è in caricamento