rotate-mobile
Fino a fine carriera

Continua la storia tra Padelli e l'Udinese: rinnovo di contratto di 2 anni

Il portiere valtellinese ha firmato fino al 30 giugno 2025. Esaudito il suo desiderio di finire la carriera con i friulani

Continua la "storia d'amore" tra Daniele Padelli e l'Udinese: nelle scorse ore, infatti, il portiere di Rogolo ha firmato il prolungamento di contratto che lo lega per altri due anni (fino al 30 giugno 2025) alla società friulana.

L'annuncio

"Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Daniele Padelli - questo il comunicato uffifciale -. Il nuovo accordo siglato sarà valido fino al 30 giugno 2025, prosegue, cosi, l’esperienza in bianconero di Daniele con l’augurio di raggiungere insieme nuovi e prestigiosi traguardi".

Il 30 giugno 2025 peraltro Padelli avrà 40 anni e dunque, con ogni probabilità questo contratto esaudisce il desiderio del calciatore valtellinese di chiudere la sua carriera proprio con l'Udinese con cui già aveva giocato dal 2011 al 2013 e a cui è tornato nel 2021 dopo aver vinto uno scudetto con l'Inter, squadra per cui Padelli tifa sin da bambino.

Nella stagione appena conclusa il portiere di Rogolo ha disputato una sola gara ufficiale, quella di Coppa Italia contro il Monza, in cui l'Udinese è stata sconfitta dal Monza in casa con il punteggio di 3-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la storia tra Padelli e l'Udinese: rinnovo di contratto di 2 anni

SondrioToday è in caricamento