rotate-mobile
Filotto di impegni ravvicinati

Nuova Sondrio: domani con la Soncinese inizia un tour de force

I biancazzurri valtellinesi giocheranno cinque partite nel breve spazio di 18 giorni

Dopo il beffardo pareggio in trasferta contro il Castelleone di domenica scorsa, la Nuova Sondrio torna a giocare domani alle 15,30 quando, in un match valido per la quarta giornata d'andata del girone B del campionato d'Eccellenza riceverà la Soncinese.

I biancazzurri valtellinesi hanno perso, sei giorni fa, i primi punti stagionali venendo come detto, raggiunti in pieno recupero dal Castelleone sul punteggio di 1-1: un pari che ha lasciato l'amaro in bocca a capitan Guillermo Busto e compagni, ma non ha fatto loro perdere la testa della classifica, visto che la Nuova Sondrio continua a essere prima, con 7 punti, insieme a Muggiò e Trevigliese.

Dal canto suo la Soncinese domenica scorsa ha centrato il primo successo del suo campionato imponendosi per 1-0 in casa sul Lemine Almenno e salendo così a quota quattro punti in graduatoria.

Tour de force

Quello di domani è il primo di cinque match nello spazio di 18 giorni per la Nuova Sondrio: i ragazzi di mister Fabio Fraschetti, dopo aver affrontato la Soncinese disputeranno due trasferte consecutive, mercoledì 4 e domenica 8 ottobre, rispettivamente sui campi del Mapello e del Leon. Poi, nell'anticipo di sabato 14 ottobre, i biancazzurri valtellinesi ospiteranno alla Castellina la Soresinese. Questi tre match di campionato si giocheranno tutti alle 15,30.

Infine, alle 20,30 del 18 ottobre la Nuova Sondrio riceverà nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia d'Eccellenza il Castelleone.

I convocati

Ecco infine la lista completa dei convocati in vista della gara di domani:

I convocati della Nuova Sondrio per la sfida di domani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio: domani con la Soncinese inizia un tour de force

SondrioToday è in caricamento