rotate-mobile
Esordio con i fiocchi

Nuova Sondrio, un bel tris per iniziare la stagione

I biancazzurri valtellinesi, al debutto in Coppa Italia, hanno sconfitto con il punteggio di 3-0 lo Scanzorosciate

Buona la prima per la Nuova Sondrio che al debutto in Coppa Italia d'Eccellenza (girone 5 di primo turno) sconfigge con il punteggio di 3-0 lo Scanzorosciate nel match disputato oggi sul campo sintetico della Castellina.

Dopo un avvio complicato i biancazzurri riescono a prendere le misure agli avversari e a sviluppare meglio il loro gioco e così al 34' arriva il vantaggio di Martinez che sfrutta un assist di Muletta e batte Pelati.

Nella ripresa, lo stesso Martinez su assist (dopo pallone recuperato) di Cocuz e, in pieno recupero, Negrini con un'azione personale, fissano il punteggio sul 3-0 definitivo. 

La Nuova Sondrio guida così la classifica del girone 5 di Coppa Italia con tre punti insieme al Meda (prossimo avversario in trasferta domenica 3 settembre) vittorioso per 1-0 sul campo della Brianza OIginatese.

Il tabellino

Ecco, infine, il tabellino completo del match odierno:

SONDRIO – SCANZOROSCIATE 3 – 0

Marcatori: Martinez al 34’pt e al 5’st, Negrini 48’st.

SONDRIO: Rodriguez, Maffia (Viviani 46’st), Rossi, Cocuz, Pietrantonio, G.Escudero, Muletta (Negrini 42’st), Badjie, Martinez, Marras (Trani 25’st), Mento (D’Andrea 39’st). All.Fabio Fraschetti.

SCANZOROSCIATE: Pelati, Bertocchi (Ubbiali 28’st), Zamboni, Noris (Gueye 8’st), Cucchi (Boni 49’st), Zucchinari, Binetti (Zenoni 35’st), Valois, Bosis, Capelli (Paleni 18’st), Rossetti. All.Marco Brembilla.

ARBITRO: Marco Belingheri di Lecco; Assistenti: Longoni e Stracquadaini di Seregno.

NOTE – Ammoniti: Martinez (So), Cucchi e Rossetti (Sc)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, un bel tris per iniziare la stagione

SondrioToday è in caricamento