rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tre punti da conquistare

Nuova Sondrio, è ora di vincere anche in trasferta

Domani i ragazzi di mister Fraschetti vanno a far visita al fanalino di coda Missaglia Maresso: l'occasione giusta per sbloccarsi anche lontano dalla Castellina

Nelle prime cinque partite casalinghe della stagione (4 in campionato e 1 in Coppa Italia) sono arrivate solo vittorie per la Nuova Sondrio, l'ultima delle quali il roboante 6-1 inflitto domenica scorsa al Costamasnaga con uno scatenato Guillermo Busto; diverso, invece, finora, il rendimento lontano dalla Valtellina, dove gli uomini di mister Fabio Fraschetti hanno pareggiato per due volte a Calolziocorte (0-0 in Coppa Italia e 2-2 in campionato) e sono stati sconfitti per 2-1 a Erba contro l'Arcellasco.

I biancazzurri vogliono dunque sbloccarsi finalmente anche in trasferta e sembrano avere l'occasione giusta domani alle 15,30 quando in un match valido per la settima giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione andranno a far visita al fanalino di coda Missaglia Maresso. Quest'ultima formazione è reduce dal pesantissimo 0-7 subito proprio in casa dalla capolista Arcellasco, è ultima con soli due punti e sino a questo punto della stagione ha il peggior attacco e la peggior difesa del girone.

Dal canto suo la Nuova Sondrio, proprio grazie al già citato 6-1 al Costamasnaga si è mantenuto al quarto posto in classifica, a -3 dalla vetta occupata da Arcellasco e Casati Arcore e alle spalle anche del Cavenago.

Le parole di mister Fraschetti

I convocati

Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina, mister Fabio Fraschetti ha diramato l'elenco dei convocati della Nuova Sondrio. Ecco tutti gli uomini a disposizione per il match di domani:

310679554_233603092325382_2555472817804134831_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, è ora di vincere anche in trasferta

SondrioToday è in caricamento