rotate-mobile
Spettatore d'eccezione / Grosio

Dopo la finale di Istanbul, Inzaghi si rilassa a Grosio

Il tecnico dell'Inter ha assistito al memorial Mosconi in cui è sceso in campo il figlio Lorenzo

Dalla finale di Champions League persa di misura a Istanbul con la sua Inter contro il Manchester City, al memorial Mosconi di Grosio, Simone Inzaghi trova sempre un posto in panchina e coltiva la sua grande passione per il calcio.

Naturalmente diversi il ruolo e la tensione del tecnico nerazzurro nei due differenti contesti: a Istanbul l'allenatore dell'Inter ha vissuto la gara più importante della sua carriera andando a un passo dall'impresa di sconfiggere la corazzata City e sollevare la coppa dalle grandi orecchie, in Valtellina, in modo molto più rilassato e spensierato si è rilassato assistendo da vicino alle gesta del figlio Lorenzo, nato nel 2013.

Il piccolo della famiglia Inzaghi, insieme a moltissimi altri suoi coetanei ha partecipato, per l'appunto, alla quinta edizione del Memorial Marino Mosconi, disputatosi a Grosio nelle scorso weekend e che ha visto scendere in campo 16 formazioni della categoria Pulcini. A prevalere, al termine della due giorni di sport e divertimento, il Monza, con la Cremonese seconda e l'Inter a completare il podio con il suo terzo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la finale di Istanbul, Inzaghi si rilassa a Grosio

SondrioToday è in caricamento