rotate-mobile
Sfida decisiva

Nuova Sondrio, a Meda ti giochi già la coppa

Domani alle 16 il match contro i brianzoli, primi insieme ai biancazzurri con tre punti: chi vince "vede" il turno successivo

Guidano il girone 5 di Coppa Italia d'Eccellenza con tre punti, dopo i rispettivi successi contro Brianza Olginatese e Scanzorosciate e domani alle 16 si troveranno di fronte giocandosi il passaggio al turno successivo con una giornata d'anticipo: stiamo parlando di Meda e Nuova Sondrio per l'appunto domani impegnate nella seconda giornata di primo turno della competizione.

Chi vince si proietta verso il turno successivo della Coppa Italia, specie in caso di pareggio nell'altra gara del girone, quella tra Scanzorosciate e Brianza Olginatese; in caso di pareggio la Nuova Sondrio manterrebbe la vetta per una migliore differenza reti rispetto ai brianzoli, ma il discorso qualificazione non sarebbe chiuso, specie in caso di vittoria di Scanzorosciate o Brianza Olginatese nella gara che si giocherà in contemporanea.

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti dovrà ancora fare a meno di Rios, Busto e Boschetti. Non ancora disponibile nemmeno il nuovo acquisto Quenum, mentre torna tra i convocati Gabriele Risalto il cui passaggio al Lecco (ma solo da gennaio) è stato definito in settimana.

I convocati

Ecco, infine, la lista completa dei convocati di mister Fabio Fraschetti in vista della gara di domani: Rodriguez, Cella, Viviani, Rossi, Pietrantonio, Negrini, Moncecchi, Maffia, Zecca, G.Escudero, Cocuz, D’Andrea, Badjie, Marras, Mento, Vanotti, D’Alpaos, Martinez, Muletta, Risalto, Trani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, a Meda ti giochi già la coppa

SondrioToday è in caricamento