rotate-mobile
Debutto ufficiale

La Nuova Sondrio si svela domani alla Castellina

Appuntamento alle 16 contro lo Scanzorosciate nel match valido per la prima giornata del girone di primo turno di Coppa Italia

Che sia Coppa Italia o campionato non fa nessuna differenza: la Nuova Sondrio vuole vincere tutto e vuole cominciare a farlo da domani quando (fischio d'inizio alle 16) alla Castellina arriverà lo Scanzorosciate per il match valido per la prima giornata del girone 5 di primo turno della Coppa Italia d'Eccellenza.

Mister Fabio Fraschetti dovrà fare a meno di Boschetti, Rios e Busto, mentre in avanti Risalto è in uscita e non è ancora a disposizione Quenum che arriverà lunedì in Valtellina. Dal canto suo anche lo Scanzorosciate punta a recitare un ruolo da protagonista in Coppa e anche nel girone C del campionato (i biancazzurri sono invece inseriti nel girone B).

Nell'altra gara del girone si affrontano a Olginate Brianza Olginatese e Meda.

I convocati

Ecco, infine, l'elenco completo dei convocati della Nuova Sondrio per la gara di domani: Rodriguez, Cella, Viviani, Rossi, Pietrantonio, Negrini, Moncecchi, Maffia, Zecca, G.Escudero, Cocuz, D’Andrea, Badjie, Marras, Mento, Vanotti, D’Alpaos, Martinez, Muletta, Trani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio si svela domani alla Castellina

SondrioToday è in caricamento