rotate-mobile
Eventi

Radio Number One a Sondrio per i World Winter Master Games

Giovedì 11 gennaio dale 14 alle 18 Radio Number One sarà nel centro di Sondrio in occasione della welcome ceremony dei World Winter Master Games. Musica, interviste e animazione con tanti gadget della radio emittente ufficiale dei giochi

Mancano poche ore all'inizio dei Winter World Masters Games evento sostenuto dalla Regione Lombardia e da tutti i 9 Comuni coinvolti, tra le provincie di Sondrio, Brescia e Trento: Aprica, Bormio, Chiavenna, Chiesa Valmalenco, Madesimo, Pellizzano, Ponte di Legno – Tonale, Sondrio e Vermiglio. L’evento si terrà dal 12 al 21 gennaio e in occasione della cerimonia di apertura giovedì 11 gennaio Radio Number One emittente ufficiale dell'evento sarà presente nel centro storico di Sondrio dalle 14 alle 18 con musica e tanti gadget.

In via Giussani di fronte al Bar Amanzio, a pochi passi da Piazza Campello sarà allestito un dj set che animerà tutti i presenti, ma grazie alla presenza del conduttore Claudio Chiari sono previste anche interviste e collegamenti in diretta con l'emittente. Attraverso i suoi social Radio Number One racconterà in diretta anche tutta la cerimonia che si terrà in Piazza Garibaldi dalle 16 alle 17. Per l’evento si ringrazia Pentapack, l’Agriturismo Olmo e il Ristorante Pizzeria La Locanda dello Zio Peppo e visitasondrio.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Number One a Sondrio per i World Winter Master Games

SondrioToday è in caricamento