rotate-mobile
Compleanno speciale

Sondrio, la Pgs Auxilium celebra i suoi 40 anni con Andrea Zorzi

Appuntamento clou dei festeggiamenti lo spettacolo "La leggenda del pallavolista volante" al Teatro Sociale

Questo 2022 rappresenta un traguardo importante per la Pgs Auxilium di Sondrio che compie 40 anni di attività: per celebrare al meglio questa ricorrenza, domani il sodalizio del direttore tecnico Cesare Salerno accoglierà nel capoluogo un ospite d'eccezione, cioè la leggenda del volley Andrea Zorzi.

Lo spettacolo

Proprio Zorzi alle 20,30 salirà sul palco del Teatro Sociale per portare in scena lo spettacolo "La leggenda del pallavolista volante" insieme a Beatrice Visibelli. In precedenza, alle 17, lo stesso Zorzi incontrerà alla palestra del Liceo classico le ragazze tesserate per la Pgs Auxilium, mentre alle 16 è in programma una conferenza stampa alla Trattoria Olmo, in piazza Cavour.

Segno di rispetto

Dopo il gravissimo incidente stradale di sabato mattina, costato la vita a René Sottocornola, studente del liceo scientifico-sportivo invece, è stato annullato l'incontro previsto alle 11 con gli studenti proprio di questo istituto, in segno di rispetto dopo la tragedia che ha profondamente toccato i compagni e l'intera comunità della provincia di Sondrio.

Andrea Zorzi ha comunque promesso che tornerà a Sondrio nelle prossime settimane o mesi per tenere comunque l'incontro con gli studenti che avrebbe dovuto avere luogo domani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, la Pgs Auxilium celebra i suoi 40 anni con Andrea Zorzi

SondrioToday è in caricamento