Venerdì, 19 Luglio 2024
In piazza Sant'Antonio / Morbegno

Finale di Champions League: a Morbegno un maxischermo per assistere a Inter-Manchester City

Sarà allestito in piazza Sant'Antonio in contemporanea con la manifestazione Rolling truck street food

Sarà un sabato sera di passione per i tifosi dell'Inter: i nerazzurri, infatti, giocheranno a Istanbul la finale di Champions League contro il Manchester City. Anche dalla Valtellina i sostenitori nerazzurri più fortunati e intraprendenti hanno raggiunto (o lo faranno nelle prossime ore) la città turca per assistere al match dal vivo; altri, invece, hanno scelto di recarsi a San Siro dove per l'occasione verranno allestiti alcuni maxischermi e si potrà tifare quasi come se Lautaro e compagni stessero giocando proprio alla Scala del calcio.

Per chi, invece, non è riuscito a trovare un biglietto nè per lo stadio Ataturk di Istanbul, nè per San Siro, ma vuole comunque vivere l'emozione della finale in compagnia, arriva "in soccorso" il Comune di Morbegno che proprio per domani sera ha autorizzato l'allestimento di un maxischermo in piazza Sant'Antonio sul quale verrà proiettata la sfida tra Manchester City e Inter.

Si prevede una grande presenza di tifosi nerazzurri e non solo, visto che nel weekend (da oggi e fino a domenica) proprio nel centro di Morbegno è in programma anche il Rolling truck street food, festival itinerante di cibo di strada.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Champions League: a Morbegno un maxischermo per assistere a Inter-Manchester City
SondrioToday è in caricamento