rotate-mobile
L'evento / Morbegno

Non soltanto Vinitaly: nel weekend arriva "Morbegno DiVino"

Appuntamento al Polo Fieristico sabato 20 e domenica 21 aprile

“Morbegno DiVino - il mercato dei vini e distillati” torna al polo fieristico di Morbegno, Sabato 20 e Domenica 21 aprile il mercato dei vini e distillati sarà molto più di una semplice esposizione di etichette; sarà un'esperienza
immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l'innovazione nel mondo del vino.

I partecipanti avranno l'opportunità di interagire direttamente con i produttori per approfondire la loro conoscenza e scoprire le ultime tendenze nel mondo vitivinicolo. L’offerta di “Morbegno DiVino - il mercato dei vini e distillati” sarà ampliata con una selezione di produttori gastronomici e le loro prelibatezze culinarie, oltre che dalla presenza di un’area street food dove acquistare i pasti direttamente dalle cucine itineranti su ruote accuratamente selezionate e sedersi comodamente sui tavoli messi a disposizione dell’organizzazione.

Sarà inoltre presente un Mini Club Gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza per permettere ai genitori di visitare la fiera in tranquillità.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web "www.vale20.it", la pagina Facebook “Morbegno DiVINO" e il profilo Instagram “morbegno_divino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non soltanto Vinitaly: nel weekend arriva "Morbegno DiVino"

SondrioToday è in caricamento