rotate-mobile
Appuntamento tradizionale

A Sondrio la Festa della Repubblica si celebra sempre di corsa

L'associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi propone infatti il tradizionale appuntamento con la Corsa della Repubblica

Torna domani l'appuntamento con la Corsa della Repubblica, manifestazione podistica organizzata da Asd I Dolcissimi in occasione della ricorrenza del 2 giugno. 

Proprio domani mattina, dalle 8 i volontari dell'associazione saranno presenti in piazza Garibaldi per la consegna dei pettorali e per le iscrizioni dell'ultimo minuto alla manifestazione. Poi alle 10, sempre da piazza Garibaldi, la partenza della gara sulle due distanze di 11 km per i runner e di 5 km per i camminatori. Per entrambe le distanze il tempo limite è fissato in due ore, mentre il percorso porterà i partecipanti a toccare alcune delle zone più suggestive e varie aree verdi del capoluogo di provincia.

A mezzogiorno, infine, la consegna dei riconoscimenti.

La partnership

Va segnalato, infine, che tutti coloro che si presenteranno con il pettorale della corsa o della camminata al tendone ristoro allestito in zona stadio in occasione della manifestazione "Minirugby Lombardia" potranno pranzare, fino alle 16, al prezzo convenzionato di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sondrio la Festa della Repubblica si celebra sempre di corsa

SondrioToday è in caricamento