rotate-mobile
Appuntamento tradizionale

A Sondrio la Festa della Repubblica si celebra sempre di corsa

L'associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi propone infatti il tradizionale appuntamento con la Corsa della Repubblica

Torna domani l'appuntamento con la Corsa della Repubblica, manifestazione podistica organizzata da Asd I Dolcissimi in occasione della ricorrenza del 2 giugno. 

Proprio domani mattina, dalle 8 i volontari dell'associazione saranno presenti in piazza Garibaldi per la consegna dei pettorali e per le iscrizioni dell'ultimo minuto alla manifestazione. Poi alle 10, sempre da piazza Garibaldi, la partenza della gara sulle due distanze di 11 km per i runner e di 5 km per i camminatori. Per entrambe le distanze il tempo limite è fissato in due ore, mentre il percorso porterà i partecipanti a toccare alcune delle zone più suggestive e varie aree verdi del capoluogo di provincia.

A mezzogiorno, infine, la consegna dei riconoscimenti.

La partnership

Va segnalato, infine, che tutti coloro che si presenteranno con il pettorale della corsa o della camminata al tendone ristoro allestito in zona stadio in occasione della manifestazione "Minirugby Lombardia" potranno pranzare, fino alle 16, al prezzo convenzionato di 10 euro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sondrio la Festa della Repubblica si celebra sempre di corsa

SondrioToday è in caricamento