rotate-mobile
Concerti Valdidentro

Valdidentro, domenica concerto all'alba alle Torri di Fraele

La manifestazione, rinviata lo scorso 8 agosto per il maltempo, si svolgerà secondo il programma originario

Dopo il rinvio di domenica 8 agosto a causa del maltempo, l'associazione di promozione turistica Bormio Marketing ci riprova e organizza per domenica 22 agosto, il concerto all'alba alle Torri di Fraele. A esibirsi, i Cindy and the Rock History.

Il programma

L’appuntamento è per le 6.15, quando gli artisti daranno il via al concerto scaldando la frizzante atmosfera mattutina, mentre i primi raggi del sole saluteranno i presenti, che potranno accomodarsi sul prato. Al termine dell’esibizione, spazio al gusto e alla tradizione con una ricca colazione a base di prodotti tipici dolci e salati, che ciascuno troverà nella speciale bag consegnata in fase di accesso all’area. 

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere se raggiungere a piedi la località, con una suggestiva camminata di circa un’ora accompagnati dai volontari del CAI Valdidentro con partenza alle ore 5.00, oppure usufruendo del servizio navetta previsto dal Polifunzionale Rasin. Per prendere parte all’evento è necessario acquistare il biglietto, che comprende concerto e colazione: chi volesse usufruire del servizio navetta andata/ritorno dovrà comunicarlo in fase di iscrizione, acquistando un ticket aggiuntivo di 5 euro (i posti sono limitati).

Ai primi 400 iscritti sarà riservata una piccola sorpresa a ricordo dell’evento. I biglietti sono acquistabili direttamente online su www.bormio.eu o disponibili presso la Pro Loco Valdidentro. L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni in vigore e verrà riadattato sulla base di eventuali nuove limitazioni che dovessero essere introdotte. E' dunque necessario essere in possesso di Green Pass.

Per ulteriori informazioni e dettagli contattare la Pro Loco di Valdidentro (Tel. 0342 903300 int 2 – 0342 985331). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdidentro, domenica concerto all'alba alle Torri di Fraele

SondrioToday è in caricamento