rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Esibizione suggestiva / Chiesa in Valmalenco

Domani al lago Palù la "Ice Waves experience" con il pianista Alessandro Martire

Il concerto dell'apprezzato artista si terrà alle 12

Il lago Palù è un luogo magico, dove la natura più autentica, in qualsiasi momento dell’anno, è la regina indiscussa. In questo unico scenario, domani, sabato 17 febbraio alle ore 12.00 l’area del lago Palù si trasformerà in un "auditorium” unico nel suo genere, per ospitare l’evento Ice Waves Experience.

Solista e compositore, il pianista comasco Alessandro Martire si esibirà in un emozionante concerto nel suo tipico stile che lo ha portato ad esibirsi sui più importanti palchi nazionali ed internazionali. Alessandro Martire, vero ambasciatore del “Made in Italy” nel mondo, aggiunge con l’esibizione in Valmalenco, così, un altro tassello alla collezione di successi ed esperienze che lo hanno visto protagonista insieme alla sua musica e alle sue idee in giro per le location più suggestive del globo: dalle sue performance sulla piattaforma sul lago di Como (Floating Moving Concert), ai tour sold out in giro per il mondo, fino al video di presentazione del logo dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026.

Una volta giunti al lago Palù, con la Funivia “Snow Eagle” (salita e discesa euro 20,00) gli spettatori saranno accolti nell’anfiteatro naturale della catena del Bernina dove il silenzio inviterà a una sincera connessione con il paesaggio circostante. E sono proprio queste caratteristiche che renderanno così unici i luoghi che hanno incantato Alessandro Martire, il quale ha ritrovato nella destinazione il palcoscenico perfetto per una performance nel cuore della natura.

Chi deciderà di partecipare a questo concerto esclusivo avrà l’occasione di scoprire la magia invernale del lago Palù, raggiungendo il luogo dell’esibizione a piedi per una full immersion nel panorama alpino fin da subito, ancor prima di giungere a destinazione. Sarà poi Alessandro Martire che regalerà un momento emozionante a tutti gli spettatori con la sola presenza del suo pianoforte Waves, quasi come volesse dialogare direttamente con ogni spettatore e con il paesaggio circostante.

“Ice Waves Experience” supporta il progetto Infinity Sound Earth - Progetto Althea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani al lago Palù la "Ice Waves experience" con il pianista Alessandro Martire

SondrioToday è in caricamento