Eccellenze del Made in Italy

Gli abiti di alta moda di Miriam Tirinzoni si uniscono ai bolidi Ferrari per un evento di lusso

Le creazioni della stilista valtellinese sono state grandi protagoniste al Castello di Casiglio nell'evento dedicato ai 25 anni dell'attività immobiliare di Loretta Lazzarini

In un'incredibile unione di stile, potenza e prestigio, alcune icone italiane si sono unite per creare una sinfonia di lusso senza precedenti. Ferrari, la leggendaria casa automobilistica, ed il rinomato brand di alta moda Mt Fashion Brand, creato da Miriam Tirinzoni, sono andate in scena durante la convention di Loretta Lazzarini che ha celebrato i 25 anni di fondazione della sua attività come affermata operatrice nel Real Estate.

In un'epoca in cui l'artigianato italiano, la creatività e il prestigio dominano il panorama globale della moda e dell'automobilismo, oltre che delle abitazioni questi binomi così importanti promettono  di solleticare l'immaginazione e l'appetito per il lusso come mai prima d'ora.  

Cosa hanno in comune questi brand? La passione per il design, la precisione e l'eccellenza artigianale che hanno reso celebre l'Italia in tutto il mondo. La personalizzazione, i dettagli esclusivi e ricercati rendono ancora più forte e celebre il Made in Italy nel mondo per la celebrazione di stile, potenza e bellezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli abiti di alta moda di Miriam Tirinzoni si uniscono ai bolidi Ferrari per un evento di lusso
SondrioToday è in caricamento