rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Economia

Banca Popolare di Sondrio, ecco la lista del Cda: c'è l'ex Tim Recchi

In vista dell'assemblea dei soci il via libera "all'unanimità" alla composizione della lista dei candidati per il triennio 2024/2026. La conferma di Loretta Credaro

Il Consiglio di Amministazione di Banca Popolare di Sondrio, "valutata l'attività istruttoria e propositiva svolta dal comitato nomine", ha approvato oggi "all'unanimità" la composizione della propria lista di candidati" per la nomina di cinque amministratori per il triennio 2024/2026 che sarà all'ordine del giorno dell'assemblea del 27 aprile 2024.

La lista dei candidati è così composta: Roberto Giay, Loretta Credaro (esecutiva), Giuseppe Recchi (indipendente), Pierluigi Molla (indipendente), Francesca Fraulo (indipendente). Le 'new entry' sono quelle di Recchi (noto top manager italiano, in passato già amministratore delegato e presidente dei gruppi General Electric, Eni e Telecom Italia), Giay (in uscita dal Cda di Bper e top manager di Unipol) e Fraulo (dg di Fidi Toscana).

Con l'occasione, il CdA Popso ha ringraziato i consiglieri uscenti Alessandro Carretta, Donatella Depperu e Attilio Piero Ferrari "per il fattivo contributo alla crescita della banca da loro offerto per lunghi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Popolare di Sondrio, ecco la lista del Cda: c'è l'ex Tim Recchi

SondrioToday è in caricamento