rotate-mobile
Vivila, gustala, amala / Chiavenna

Ecco 'Vivi la Valchiavenna': la guida alle migliori eccellenze della Valchiavenna

È da pochissimo disponibile presso l'infopoint rentchiavenna.it in Piazza Pestalozzi a Chiavenna 'Vivi la Valchiavenna'

È da pochissimo disponibile presso l'infopoint rentchiavenna.it in Piazza Pestalozzi a Chiavenna 'Vivi la Valchiavenna', la nuova guida ideata e realizzata con l'obiettivo di riunire e mostrare le migliori eccellenze che il territorio della Valchiavenna ha da offrire. Ad ideare questa nuova guida Mattia Pedroncelli, titolare di Criptolario srl SB.

"Questa nuova guida - spiega l'ideatore Mattia Pedroncelli -  nasce con l'intento di creare un punto chiaro e ben definito di raccolta delle migliori eccellenze che il territorio della Valchiavenna ha da offrire. Un progetto con un brand riconoscibile, che vede la luce dopo 1 anno di lavoro, dall'idea di partenza allo sviluppo e raccolta contenuti. L'obiettivo è rendere questa rivista la guida ufficiale di riferimento per chi vuole vivere la Valchiavenna cogliendone la sua vera essenza attraverso le migliori attività, prodotti e proposte. Chiunque, sfogliando la guida, avrà la certezza che scegliendo una delle attività che si trova davanti agli occhi starà scegliendo il meglio che il nostro territorio può offrire. Infatti il punto cardine su cui si basa il progetto, come ben evidenziato in copertina, è la parola eccellenza. La selezione è stata accurata e basata su un solo ed imprescindibile fattore: la qualità del servizio offerto. Chiunque saprà che affidandosi alla guida VIVILAVALCHIAVENNA sarà nelle migliori mani possibili".

La guida è disponibile in formato rivista cartaceo presso l'info point rentchiavenna.it in Piazza Pestalozzi a Chiavenna ed in tutte le 39 attività presenti all'interno della guida. Oppure è consultabile in versione digitale all'indirizzo web www.vivilavalchiavenna.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco 'Vivi la Valchiavenna': la guida alle migliori eccellenze della Valchiavenna

SondrioToday è in caricamento