rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
L'autopsia stabilirà la causa del decesso / Albaredo per San Marco

Strage di Erba, trovato morto l'avvocato di Mario Frigerio

La salma di Manuel Gabrielli, legale noto per aver tutelato gli interessi di Mario Frigerio, unico sopravvissuto della strage di Erba, poi deceduto nel 2014, è stato trovato dalla moglie all'interno del garage della sua casa di Novedrate

La salma di Manuel Gabrielli, legale noto per aver tutelato gli interessi di Mario Frigerio, unico sopravvissuto della strage di Erba, poi deceduto nel 2014, è stato trovato dalla moglie all'interno del garage della sua casa di Novedrate, comune della provincia di Como.   L'uomo, classe '75, è stato ritrovato privo di vita dalla moglie. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri di Cantù ma non c'è stato nulla da fare.

Sarà poi l'autopsia, che sarà fatta la prossima settimana, a stabilire le cause che lo hanno portato alla morte. L'avvocato Gabrielli aveva uno studio anche nella città di Seregno.

Nel 2006 era balzato alle cronache per aver assistito Mario Frigerio, il testimone chiave della strage di Erba, uno dei processi più seguiti e discussi d'Italia. Pare che ultimamente fosse molto preoccupato per alcune minacce ricevute. Lascia la moglie e due bimbi piccoli.

Proprio nei giorni scorsi Olindo Romano, originario di Albaredo per San Marco, era tornato a parlare della strage di Erba, affermando nuovamente la propria innocenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Erba, trovato morto l'avvocato di Mario Frigerio

SondrioToday è in caricamento