rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Riqualificazione urbanistica

Sondrio, lavori su viale dello Stadio: ecco come cambia la viabilità fino al prossimo gennaio

Le disposizioni contenute nell'ordinanza del comandante della polizia locale Mauro Bradanini

Da lunedì 25 settembre avranno inizio i lavori di riqualificazione urbanistica dell’area limitrofa ai campi sportivi di viale dello Stadio a Sondrio; questo comporterà delle limitazioni alla circolazione durante l’esecuzione dei lavori stessi.

Per consentire l’abbattimento delle piante poste lungo la via, da lunedì 25 a giovedì 28 settembre rimarrà interdetto alla circolazione il tratto di viale dello Stadio dal civico numero 70 (officina Barzaghi) fino a via Pittoni (in prossimità della Meditech) e successivamente sul medesimo tratto stradale, da venerdì 29 settembre e presumibilmente fino al 31 gennaio 2024, sarà previsto un senso unico alternato regolato da semaforo.

Nel contempo è previsto il divieto di sosta su Piazzale Foianini e sull’area sterrata limitrofa al campo di calcio. Per l’accesso alla citta da Castione è consigliata l’uscita di via Vanoni, oppure via Valeriana e via Lucchinetti, situate a monte dei campi sportivi Verranno comunque collocati sulle strade che conducono all’area di cantiere presidi segnaletici di obblighi/divieti e indicazioni relative ai percorsi consigliati.

Si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione alle limitazioni imposte al fine di garantire adeguati livelli di sicurezza stradale e fluidità della circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, lavori su viale dello Stadio: ecco come cambia la viabilità fino al prossimo gennaio

SondrioToday è in caricamento