menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Morbegno

L'ospedale di Morbegno

Soroptimist, Rotary e Lions Club lanciano una raccolta fondi per gli ospedali di Sondrio, Chiavenna e Morbegno

L'intento è quello comperare mascherine protettive, guanti e ventilatori portatili per i presidi ospedalieri della provincia. Come donare

Ai tempi delle restrizioni imposte dal coronavirus, anche capitare sulla giusta pagina web può essere di grande aiuto per risollevare il morale e convincersi che sì: tutto andrà bene. È il caso di quella che elenca le campagne di raccolta fondi lanciate su GoFundMe.com, portale che sta ospitando le principali raccolte fondi a supporto dei nostri ospedali.

Una gara di solidarietà a cui partecipano anche numerosi soggetti coinvolti già in azioni di questo genere, di sostegno e supporto nelle situazioni di crisi ed emergenza.

Per aiutare il personale medico e ospedaliero della nostra provincia, i club Soroptimist di Sondrio e Chiavenna con gli amici del Rotary di Sondrio e dei Lions Club Morbegno, Sondrio Host, Sondrio Masegra, Chiavenna, Colico, Valtellina Riders, hanno deciso di iniziare una raccolta fondi per comperare mascherine protettive, guanti e ventilatori portatili per gli ospedali di Sondrio, Chiavenna e Morbegno.

In questo momento di emergenza senza precedenti, l'unione fa la forza. Se vuoi donare alla causa, clicca qui.

Come donare

Dare il proprio contributo è molto semplice: basta cliccare sulla raccolta prescelta, selezionare «fai una donazione» e indicare l’importo da destinare in beneficenza. Poi, una volta inseriti i dati anagrafici e i codici della carta di credito, il gioco sarà fatto. GoFundMe, leader mondiale del crowdfunding online, vigila sull’autenticità di ogni campagna e, in cambio del servizio, incamera una piccola percentuale su ogni donazione (minimo il 5%). In totale si stima che le iniziative lanciate sul portale per contrastare il coronavirus in tutto il mondo siano oltre 3 mila.

In Provincia di Sondrio, i club Soroptimist di Sondrio e Chiavenna con gli amici del Rotary di Sondrio e del Lions Club Morbegno, Sondrio Host, Sondrio Masegra, Chiavenna, Colico, Valtellina Riders, sono presenti, a sostenere i nostri ospedali! Siamo divisi ma restiamo uniti!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Valchiavenna in lutto per la morte di Guglielmo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento