menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morbegno in cantina, dal Comune un invito a decoro e responsabilità

L'amministrazione comunale ha scritto un lettera che verrà esposta nei punti di vendita dei pass e nelle cantine

Tutto pronto per l'edizione 2019 di "Morbegno in cantina" la rassegna enologica più celebre e partecipata della Valtellina. Una nuova edizione, "spalmata" su tre fine settimana, che vede per la prima volta coinvolta anche la nuova Giunta comunale condotta dal sindaco Alberto Gavazzi.

È per l'occasione che l'Amministrazione morbegnese ha voluto scrivere una lettera, diretta a tutti i soggetti coinvolti da "Morbegno in cantina", perché quella 2019 possa essere un'edizione decorosa, senza eccessi e pericoli.

La lettera, già pubblicata sulla pagina Facebook della maggioranza "Svolta a Morbegno", nei tre fine settimane di manifestazione  sarà esposta nei punti di vendita dei pass e all’ingresso delle cantine

La lettera

Sono tre i punti su cui l'Amministrazione comunale ha voluto porre attenzione perché le "cantine 2019" possano essere un successo. Ad aprire la missiva è un augurio, affinché cittadini e visitatori possano trascorrere i fine settimana della manifestazione all’insegna dello stare bene insieme e della scoperta del patrimonio culturale ed enogastronomico della città.

Poi due inviti più mirati a decoro e civiltà. Il Comune di Morbegno «chiede a tutti rispetto ed uno sforzo nel mantenimento decoroso degli spazi comuni e in una raccolta differenziata puntuale».

Infine, «invita tutti a non abusare nel bere alcolici e ad un comportamento responsabile: in particolare si sottolinea l’importanza di non mettersi alla guida se le condizioni non lo permettono».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Chiuro in lutto, il covid si è preso don Attilio Bianchi

Attualità

Bambini, apre a Sondrio il negozio di giocattoli "Città del sole"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento