rotate-mobile
Bentornata a casa Nicole / Chiavenna

Incidente stradale in Indonesia, Nicole è tornata in Italia

A comunicare il rientro di Nicole Del Curto in Italia dopo l'incidente è Luca Della Bitta, sindaco di Chiavenna

"La nostra Nicole Del Curto da pochi minuti è tornata in Italia". Si apre con queste parole il messaggio che il sindaco di Chiavenna, Luca Della Bitta, ha voluto affidare ai social per annunciare il rientro della giovane valchiavennasca dall'Indonesia. La ragazza nelle scorse settimane era stata travolta da un'auto pirata mentre si trovava in vacanza a Bali e aveva riportato molteplici fratture alle braccia e al volto, avendo bisogno di essere sottoposta a una serie di interventi chirurgici.

Nicole Del Curto, dopo l'incidente, era stata trasportata in una clinica di Bali, ma il sistema sanitario dell'Indonesia prevede il pagamento delle spese e subito era partita una colletta per la raccolta dei fondi necessati.

"Insieme alla famiglia - prosegue Luca Della Bitta - diciamo grazie a chi ha partecipato alla grande prova di generosità per dare un aiuto concreto. Ora avrà le cure e le attenzioni che la situazione richiede".

"Un grazie particolare - conclude il sindaco di Chiavenna - a Regione Lombardia con l'assessore Guido Bertolaso e il dott. Mario Melazzini che attraverso la collaborazione di Areu hanno reso possibile tutto ciò. Bentornata a casa Nicole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Indonesia, Nicole è tornata in Italia

SondrioToday è in caricamento