menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, altri 45 contagiati in provincia di Sondrio. La mappa interattiva comune per comune

È 592 il numero di casi positivi al covid-19 in Valtellina e Valchaivenna. Nelle ultime 48 ore sono decedute altre 7 persone

Dall'inizio dell'emergenza i valtellinesi e valchiavennaschi contagiati dal coronavirus sono 592. Secondo i dati forniti dall'ATS della Montagna sono 45 in più rispetto all'ultima comunicazione ufficiale di sabato 4 aprile 2020.

Diversamente, secondo i dati forniti da Regione Lombardia nel tardo pomeriggio di lunedì 6 aprile, invece, i casi già accertati in provincia di Sondrio sarebbero già 614.

Decessi

Sono invece 95 i morti per covid-19 acclarati in provincia di Sondrio, 7 in più rispetto a 48 ore fa. Il dato fornito da ATS della Montagna, differentemente dai giorni scorsi, risulta definitivo.

Il bollettino di sabato 4 aprile 2020 dell'ospedale Morelli di Sondalo

I casi

Seguendo i dati forniti dall'ATS locale a Sondrio sono stati riscontrati, ad oggi, ci sono 87 persone risultate positive al covid-19 mentre a Tirano se ne contano 41.

Cresce ancora il numero dei positivo a Morbegno. Ora i casi riscontrati sono 30, 5 in più rispetto al dato precedente. Per la prima volta "toccati" dall'epidemia anche i comuni di Torre Santa Maria e Mello.

Si ricordi come i dati siano riferiti a tutti i soggetti risultati positivi al test coronavirus dall'inizio dell'emergenza in Valtellina e Valchiavenna. Tra questi sono da considerare anche i soggetti che hanno già superato il periodo di infezione.

I dimessi 

Le persone dimesse dall'ospedale dopo un ricovero per coronavirus, fortunatamente, sono diventate 178, 10 in più rispetto a sabato 4 aprile. 

Di seguito i dati forniti nella giornata odierna, comune per comune:

contagi covid 6 aprile-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento