rotate-mobile
Olympic Morbegno 8 - 10 Real Avm / Morbegno / Via Faedo

Serie C1 Calcio a 5, Olympic Morbegno sconfitta: ora testa ai playoff

La compagine morbegnese affronterà Cardano 91, San Fermo e Orobica Futsal Urgnano nei playoff

Si ferma a 6 la striscia di risultati utili consecutivi per gli azzurro-blu dell'Olympic Morbegno impegnati nel campionato di serie C1 Calcio a 5.

La lunga attesa dell'arrivo degli avversari del Real Avm che per problemi di traffico hanno fatto slittare l'inizio della partita di oltre un'ora ha forse nuociuto alla squadra che nella serata di ieri, venerdì 25 febbraio, tra le mura amiche del PalaFaedo ha ceduto ai milanesi per 10-8.

Sotto per 6-4 alla fine del primo tempo, l'Olympic Morbegno nella ripresa ha prestato il fianco ai contropiedi del Real Avm e solamente in un generoso finale è riuscita a limitare il passivo. Tripletta di Soldati, doppiette per Carella e Tacchini e rete di Zuccalli nel tabellino degli azzurro-blu che concludono al terzo posto e inizieranno i playoff venerdi 4 marzo con avversari Cardano '91, San Fermo e Orobica Futsal Urgnano, con partite di andata e ritorno.

Stasio ha schierato: Bradanini, Bono, Meraviglia, Carella, Fabani, Tacchini, Passerini, Suzzi, Zuccalli, Soldati, Fratelli, Marioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1 Calcio a 5, Olympic Morbegno sconfitta: ora testa ai playoff

SondrioToday è in caricamento