rotate-mobile
Calcio

La Nuova Sondrio attende il Lissone e prova a trovare continuità

Dopo il bel successo in rimonta di Dolzago, i biancazzurri attesi domani alla Castellina alle 14,30 dal match contro la formazione milanese, ancora imbattuta in campionato

Dopo la bella e importante vittoria di Dolzago  di domenica scorsa, che ha portato la Nuova Sondrio calcio in quintultima posizione con sette punti e dunque fuori dalla zona retrocessione, i biancazzurri di mister Elio Salinetti ci riprovano domani alle 14,30 quando alla Castellina arriverà il Lissone per disputare un match valido per la decima giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione.

Fiducia ritrovata

"Il successo - ha evidenziato mister Elio Salinetti - ci ha dato più morale e convinzione. Abbiamo dimostrato di saper reagire e di potere anche noi andare a segno. Ora dobbiamo cercare di trovare maggiore equilibrio per quanto riguarda le reti subite, ma con la crescita della condizione e una sempre maggiore conoscenza tra tutti i giocatori, possiamo provare a inanellare una striscia di risultati positivi. Sappiamo che il Lissone è un avversario tosto, come tutti quelli del girone del resto, ma siamo pronti ad affrontarlo nel migliore dei modi".

In effetti, il Lissone, costretto domenica scorsa a rinviare il proprio match contro il Cinisello è quarto in classifica a sole tre lunghezze di distacco (ma una gara disputata in meno) dalla capolista Muggiò ed è ancora imbattuto in campionato. Tra le sue fila, Davide Mazzini, secondo miglior marcatore del girone B con sette gol in otto partite.

Assenze e convocati

La Nuova Sondrio calcio dovrà ancora fare a meno di Mossinelli, Veneziani, Paggi, Bormolini, PIsoni e Medde ed è dunque questa la lista dei convocati di mister Elio Salinetti per il match di domani alla Castellina:

I convocati: Innocenti, Lassi, Faye, Gugiatti, Martinelli, Piller, Politano, Scotti, Anas, Baltrigo, Dodan, Speziale, Talib, Zanotta, Ayoub, Chilafi, Moroni, Nana, Raul e Victor Julia Olivares.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio attende il Lissone e prova a trovare continuità

SondrioToday è in caricamento