rotate-mobile
La solidarietà ultras

Lecco in serie B: il sostegno degli ultras valtellinesi

Alcuni sostenitori hanno affisso due striscioni davanti alle sedi del Coni e della Lnd di Sondrio

Sono ore febbrili per il Lecco che, dopo aver conquistaro la serie B grazie al successo nella finale dei playoff contro il Foggia, si è visto negare, almeno fino a questo momento, la possibilità di prendere parte effettivamente al campionato cadetto nella stagione 2023-2024 per una domanda d'iscrizione ritenuta incompleta per alcuni documenti relativi al campo di gioco presentati con alcune ore di ritardo.

Oggi scadono i termini per la presentazione del ricorso dopo la bocciatura proprio della domanda d'iscrizione, venerdì il Consiglio federale si esprimerà sul "caso Lecco" sperando che per i blucelesti sia effettivamente serie B come ha detto il campo.

Intanto, la società e i supporter del Lecco hanno ricevuto il sostegno di alcuni ultras valtellinesi che oggi hanno affisso fuori dalla sede Coni e nei pressi della sede della delegazione sondriese della Lnd due striscioni che recitano "Lecco in B, sveglia Coni e Figc", firmato "Murbegn.

Un segno di vicinanza concreto, sperando che anche questo serva a far sì che i meriti e l'impresa del Lecco non vengano cancellati da un cavillo burocratico.

Lo striscione esposto davanti alla sede della delegazione di Sondrio della Lnd

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco in serie B: il sostegno degli ultras valtellinesi

SondrioToday è in caricamento