rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Eccellenza e Promozione

CSI Calcio a 7, mezzo passo falso della capolista: Fondazione Mediolanum ad un punto

La capolista Finarc GS Castionetto viene bloccata sul pareggio dal Calcio a 7 Mese

Mezzo passo falso della capolista Finarc GS Castionetto che viene bloccata dal Calcio a 7 Mese con un pareggio (2 a 2 a referto) ed in classifica sale a quota 39 punti. Ne approfitta subito la Fondazione Mediolanum che in virtù della vittoria in trasferta per 6 a 3 contro Bar Igloo Pro Loco Traona si porta a casa i 3 punti pieni e si avvicina pericolosamente alla testa della classifica con 38 punti. Ora un solo punto divide Finarc GS Castionetto da Fondazione Mediolanum.

Vince in casa l’altra formazione della Valchiavenna, il Villa C7 Metior, che supera 6 a 2 Cosio Autotorino. Tutte vittorie in trasferta invece per il Real Magnan contro i Lake’s Games Calcio a 7 (2 a 1), il Campodolcino contro i Born to Dreams Castione (6 a 3), lo Sporting Valchiavenna contro l’Adda United (5 a 3) e il Caspoggio contro l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè (4 a 3).

In classifica marcatori Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) resta al comando con 25 reti, seguito da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 22 e Simone Barella (Adda United) con 21.

Promozione, seconda giornata della Fase 2

In Promozione siamo alla seconda giornata della Fase 2 del Campionato. Nel girone C gli Scacchi Matti vincono bene a casa dell’US Talamonese con il risultato di 7 a 3 ed anche il Villatico in trasferta supera 2 a 1 l’AS Grosotto. Turno di riposo per Fusine Valtellina Giochi Maker. Nel girone D vittoria casalinga per la Polisportiva Andalo contro lo Sporting Club Livigno (a referto il risultato di 2 a 0), mentre il CSI Valmasino con 4 a 3 si prende la vittoria ai danni di Webtek Rist Al Crap. Turno di risposo per ASD Sei Campanili. Nel girone E finisce in parità tra Novate Autocerfoglia e Somaggia (3 a 3); la capolista Grosso Impianti passa con il risultato di 2 a 0 contro la Polisportiva Colorina. La classifica vede momentaneamente al comando Grosso Impianti con 30 punti in 14 partite, seguono ASD Sei Campanili con 29 punti, ma 13 partite disputate, e Novate Cerfoglia a 28 punti con 14 match giocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, mezzo passo falso della capolista: Fondazione Mediolanum ad un punto

SondrioToday è in caricamento