rotate-mobile
Eccellenza e Promozione / Mese

CSI Calcio a 7, Castionetto e Mese vincono ancora. Rallenta Fondazione Mediolanum

Le tre squadre si contendono il primato nel campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio

Continua la striscia di vittorie per la capolista Finarc GS Castionetto che nella 15esima giornata del campionato di Eccellenza targato CSI Sondrrio in casa del Cosio Autotorino vince 3 a 2 e si porta a quota 35 punti. A due lunghezze il Calcio a 7 Mese che davanti al pubblico amico supera il Campodolcino 3 a 2, incassa i 3 punti e supera la Fondazione Mediolanum che conquista solo 1 punto causa pareggio contro il Villa C7 Metior con il risultato di 4 a 4 e si posiziona al terzo posto in classifica. Goleada dei Lake’s Games Calcio a 7 che sul campo di Paniga strapazzano l’Adda United vincendo 9 a 3. Il Real Magnan superano 3 a 1 l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè, così come l’altra squadra malenca, l’ASD Caspoggio, che in trasferta a Traona contro Bar Igloo Pro Loco Traona vince 4 a 2. Tanti goal a Castione dove i Born to dreams devono piegarsi allo Sporting Valchiavenna 5 a 6.

In classifica marcatori Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) aggancia Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) a quota 21 rete, mentre Simone Barella (Adda United) insegue con 20 realizzi.

Promozione, girone A ancora in bilico

Nel girone A del Campionato di Promozione, 7 a giornata del girone di ritorno, trova la vittoria solo ASD 6 Campanili che vince 5 a 2 contro Scacchi matti. Pareggio tra Fusine Valtellina Giochi Maker e Grosso Impianti (1 a 1) e pareggio con ben 12 reti tra Webtek Ris. Al Crap e AS Grosotto (6 a 6). Turno di riposo per lo Sporting Club Livigno.

Nel girone B, risultato fotocopia per il CSI Valmasino e l’US Talamonese che vincono, entrambe in trasferta, per 5 a 3, rispettivamente, contro il Villatico e il Somaggia. La Polisportiva Colorina invece fa felice il pubblico di casa siglando un bel 3 a 0 contro la Polisportiva Andalo. Turno di riposo per la capolista Novate Autocerfoglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, Castionetto e Mese vincono ancora. Rallenta Fondazione Mediolanum

SondrioToday è in caricamento