rotate-mobile
Bene anche la famiglia Zugnoni / Morbegno

Corsa su strada, Rovedatti campionessa regionale nei 5 km

Sulle strade di Cesano Maderno si è corsa sabato 10 giugno la “Corrincesano 5K edition” che assegnava i titoli regionali individuali per le categorie allieve, junior, senior e assoluti

Sulle strade di Cesano Maderno si è corsa sabato 10 giugno la “Corrincesano 5K edition” che assegnava i titoli regionali individuali per le categorie allieve, junior, senior e assoluti. Percorso tortuoso con 2 chilometri corsi nel suggestivo Parco Borromeo che ha visto primeggiare, a livello femminile, la junior del GS CSI Morbegno Elisa Rovedatti: seconda assoluta al traguardo in 18’38”, alle spalle della master Francesca Durante (Atl. Casone Noceto\17’52”), si è laureata campionessa regionale sia di categoria sia assoluta nei 5 chilometri su strada.

Negli uomini il più veloce è Mustafà Belghiti (Dinamo Sport) che ferma il cronometro dopo 14’50”. In evidenza il talentuoso Giovanni Zugnoni (GP Santi), 8° assoluto in 15’40” e medaglia d’argento nelle promesse, seguito a soli 5 secondi da papà Graziano (11° assoluto e 1° nei master 45). Per il GP Santi in gara anche Davide Mazzina, 26° assoluto in 16’50” e 3° nei master 35. Da citare anche il 64° posto di Raffaele Lombella (GS Valgerola) 6° nei master 50.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa su strada, Rovedatti campionessa regionale nei 5 km

SondrioToday è in caricamento